fbpx

Benvenuti al primo episodio di questa mini-serie di 3 puntate, sul restauro totale di una Nissan 200SX S13!!

In questa puntata, vi racconto della scelta della vettura, del perchè ho deciso di prendere questa e non un’altra!
Iniziamo il restauro, e per prima cosa ci occupiamo del motore! Visto che prevediamo un cambio colore, decidiamo anche di riverniciare il vano motore in nero opaco, così che possa abbinarsi con qualsiasi colore sceglieremo insieme al nuovo proprietario! Controlliamo tutti i componenti, sostituiamo quelli usurati, procediamo con l’installazione di una nuova turbina,

Kevin, il ragazzo che se l’è aggiudicata, ha trovato la vettura inserzionata sul nostro sito web www.em-power.it nella sezione auto in vendita!
Dato un piccolo acconto si è accaparrato questo sogno! Se anche tu vuoi acquistare un’auto giapponese e magari farla modificare, puoi affidarti a noi.

La cosa più importante, è seguire su Instagram @lucaspadano, per sapere sempre quali auto stanno per essere messe sul nostro sito in vendita!
Buona visione!

Riprese e montaggio: Noregrets Visuals (Lorenzo Ducci – @itsducci /Francesco Drazza – @francescodrazza)

www.em-power.it è lo store on-line più grande d’Europa con oltre 120 mila prodotti a catalogo, selezionati dai nostri esperti per rendere la tua auto unica. Accessori per il tuning, preparazioni racing e drifting, specializzati in auto jdm giapponesi.
Visita il nostro sito web, e se non trovi quello che stavi cercando, contatta il nostro workers, troveremo una soluzione per te!
Vuoi passare a trovarci? ti aspettiamo a Formello Roma, by way of degli olmetti 36, potrai visitare la nostra sede, guardare con i tuoi occhi le nostre auto ed i nostri prodotti esposti.

In questo video:

physique equipment nissan s13 200sx kouki :
https://em-power.it/search?q=s13*+kouki*

cerchi in lega jr12 17×8 4×114,3
https://em-power.it/search?q=jr12*+17×8*+4×114*

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.