fbpx

In questo episodio mi faccio un piccolo REGALO, ho deciso di comprare questa Nissan Silvia S14 Zenki del ’94 con SOLI 21.000KM e riportarla alla sua BELLEZZA originale.

L’ ho scelta non tanto per la sua estetica, ma piuttosto per il suo chilometraggio bassissimo, e sono sicuro che possa rivelarsi un’ ottimo INVESTIMENTO nel giro di 2/3 anni. Ma mi conosco, e voi conoscete me, siamo sicuri che la terró originale?? Sto già pensando advert un paio di modifiche, assolutamente reversibili, che ne miglioreranno il look, visto che la devo tenere per un po’, voglio avere sempre un certo stile quando la uso per raduno o eventi!
Aiuatatemi a scegliere le PROSSIME MODIFICHE, lasciate un commento!

Buona visione!

Riprese e montaggio: Lorenzo Ducci (@itsducci) / Noregrets Visuals (@noregretsvisuals)

#EMPWR #Empower #NissanSilviaS14

www.em-power.it è lo store on-line più grande d’Europa con oltre 120 mila prodotti a catalogo, selezionati dai nostri esperti per rendere la tua auto unica. Accessori per il tuning, preparazioni racing e drifting, specializzati in auto jdm giapponesi.
Visita il nostro sito web, e se non trovi quello che stavi cercando, contatta il nostro employees, troveremo una soluzione per te!
Vuoi passare a trovarci? ti aspettiamo a Formello Roma, by way of degli olmetti 36, potrai visitare la nostra sede, guardare con i tuoi occhi le nostre auto ed i nostri prodotti esposti.

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.